Matti per la corsa 7^ edizione. Insieme per il bene comune

Matti per la corsa 7^ edizione. Insieme per il bene comune

Torna anche quest’anno il 2 ottobre 2022 “Matti per la corsa” organizzato dall’Associazione Si può fare di più . 

La manifestazione, arrivata alla sua VII Edizione, promuove lidea progettuale di stimolare attività sportive e culturali a sostegno delle persone con disagio psichico.

Quest’anno  si inserisce nell’ambito del Festival per la salute mentale “Romens – per l’inclusione sociale contro il pregiudizio, organizzato dal Dipartimento di Salute dell’ASL RM 2. Il Festival si pone gli obiettivi di promozione e prevenzione diffusa della salute mentale, per abbattere i muri del pregiudizio e per favorire atteggiamenti di inclusione.

La manifestazione è organizzata con il supporto del CSV e in collaborazione con DSM ASL Roma 2CSM D6 via di Torre Spaccata, UISPMarathon ClubPolisportiva BorghesianaEnte Parco della Caffarella e il Laboratorio di Drammaturgia Antica dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

L’intera iniziativa si svolgerà presso il Parco della Caffarella ed avrà una parte sportiva con la La corsa organizzata con il supporto di Italia Marathon Club, una parte culturale con passeggiata storico-culturale organizzata con il supporto del Centro Diurno di Torre Spaccata CSM D6 “La fabbrica dei sogni” ed una parte espositiva Stand di Centri Diurni, Associazioni, Cooperative sociali interessate al disagio psichico.

Il programma dettagliato e completo della manifestazione lo potete trovare a questo link

Per le iscrizioni cliccate qui