Note legali

Home / Note legali

Note legali

In queste pagine vengono RIPORTATE leggi, sentenze o ogni altra informazione liberamente consultabile sui portali della pubblica amministrazione o su altri siti di informazione pubblica e per questo non costituiscono violazione sul copyright e sulla privacy. Tuttavia, poiché non è interesse del sito infrangere in alcun modo le leggi che regolano la pubblicazione di dati sul web, qualora l’utente dovesse rilevare irregolarità, è pregato di segnalarle tempestivamente al fine di rimuoverle scrivendo a direzione@salutementale.net.

L’uso dei contenuti di questo sito è completamente libero e tutti i testi forniti riportano la fonte da cui sono stati prelevati, ad eccezione di quelli relativi all’Unione Europea estratti dal sito istituzionale, e dei file protetti la cui fonte è indicata nel nome del documento. Tutti i documenti rivestono carattere non autentico e gratuito. I testi di legge e di sentenze delle Corti di Tribunali italiani e dell’UE, presenti sulle pagine web di questo portale non hanno carattere di ufficialità e l’unico testo ufficiale e definitivo è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a mezzo stampa, che prevale in casi di discordanza. La riproduzione di questi testi in formato elettronico é consentita e resa disponibile solo per l’informazione al pubblico e non ha alcun valore di pubblicità legale.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La legge n. 633 del 22/04/1941 art. 5 esclude l’applicazione del diritto d’autore ai testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazione pubbliche italiane e straniere.

Il Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL Roma 2 non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito www.salutementale.net forniti come ulteriore servizio agli utenti della rete. Il Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL Roma 2 si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.